NAVIGA IL SITO

Class Editori, approvato il piano industriale 2018/2021

di Edoardo Fagnani 27 giu 2018 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

class-editori-logoIl consiglio di amministrazione di Class Editori ha approvato il nuovo piano industriale per il periodo 2018/2021 conseguente al conferimento del 67,48% di Gambero Rosso e al mutamento del modello di business. Il conferimento, infatti, ha consentito di completare il cambiamento di modello di business, passando da vendita di contenuti in edicola e abbonamenti e vendita di pubblicità, anche a ricavi per l’utilizzazione dei contenuti ai fini di erogare servizi alle aziende e agli individui.

In virtù del nuovo modello di business il piano industriale quadriennale, comprendente la partecipata Italia Oggi, Class Editori prevede il raggiungimento di un fatturato di 117 milioni di euro e un margine operativo lordo di 19,7 milioni nell'esercizio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »