Class Editori, approvato un aumento di capitale riservato
di Redazione Lapenna del Web 25 nov 2022 ore 08:12 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Class Editori - società editoriale quotata all'Euronext Milan - ha deliberato un aumento di capitale, in via scindibile, per un importo complessivo di massimi 17 milioni di euro, con esclusione del diritto di opzione, mediante l'emissione di massime 104.938.272 azioni di categoria A, al prezzo unitario di 0,162 euro.
Le azioni di nuova emissione saranno sottoscritte da Drifer per 8 milioni di euro, da Rome Communication per 3 milioni di euro, da Azimut Enterprises per un milione di euro, da DDV Partecipazioni per 500mila euro, da Camfin Alternative Assets per altri 500mila, Armando Signorino (500mila euro), Portobello (500mila euro) e da Paolo Panerai per 3 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.