NAVIGA IL SITO

Class Editori, accordo con Cremonini per entrare nel capitale di CCeC

di Edoardo Fagnani 23 set 2014 ore 13:49 Le news sul tuo Smartphone

classeditori2Cremonini ha concluso l'accordo con Class Editori per entrare nel capitale di CCeC (Class China e-Commerce), diventandone partner strategico e operativo. La societè è il fornitore principale della piattaforma cinese CCIGMall per il settoreFood&Beverage e agente principale per il settore moda, accessori, design e prodotti di lusso.
Cremonini acquisisce il 5% di CCeC e contribuirà alla gestione della partneship a livello operativo attraverso la controllata Inalca Food &Beverage.

I target di CCIGMall sono adeguati alle dimensioni del mercato cinese: a regime 3 milioni di negozi collegati, fino a 100 miliardi di dollari di fatturato, di cui il 60% nel food & beverage.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »