NAVIGA IL SITO

Class Editori: in rosso il 2014

di Mauro Introzzi 20 mar 2015 ore 12:49 Le news sul tuo Smartphone

classeditori2Class Editori ha archiviato il 2014 con ricavi pari a 90,03 milioni di euro, in crescita del 7,1% rispetto agli 84,03 milioni del 2013. L'ultima riga del conto economico ha evidenziato una perdita di competenza del gruppo pari a 14,4 milioni, dai 22,78 dell'anno precedente.

In passivo la posizione finanziaria netta, che a fine del 2014 presentava un indebitamento netto pari a 63,2 milioni di euro. A fine 2013 l'indebitamento era pari a 65,6 milioni di euro. La nota del gruppo indica che la liquidità riveniente dall’aumento di capitale chiuso lo scorso mese di luglio è stata impiegata (oltre che per gli investimenti) per il pagamento di debiti di esercizi pregressi e per coprire le perdite dell’esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: class editori , bilanci 2014
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »