NAVIGA IL SITO

Clabo, +47,8% i ricavi nel primo semestre 2021

di Redazione Lapenna del Web 22 lug 2021 ore 09:43 Le news sul tuo Smartphone

clabo-groupClabo - società che opera nel settore delle vetrine espositive professionali, quotata all’AIM Italia - ha comunicato alcuni dati finanziari relativi al primo semestre del 2021.

In particolare, i ricavi sono risultati in crescita del 47,8% a 25,7 milioni di euro per effetto della ripresa post pandemica dell’attività. Il margine operativo lordo è tornato positivo per 3,8 milioni di euro, con una marginalità del 14,8%.

A fine giugno 2021 l'indebitamento netto era sceso a 37,6 milioni di euro, rispetto ai 38,1 milioni di euro di fine marzo.

Il portafoglio ordini risulta avere una marginalità media pari al 37,5%, in linea con quello dei periodi precedenti.

Il management di Clabo ha segnalato che se la pandemia non comporterà ulteriori chiusure e rallentamenti all’attività economica mondiale, a breve potrà rivalutare i target relativi al 2021 e dare una “guidance” attendibile per il 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: clabo