NAVIGA IL SITO

Clabo, revoca del sequestro preventivo

di Redazione Lapenna del Web 3 ago 2022 ore 16:35 Le news sul tuo Smartphone

clabo-groupClabo - società che opera nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato che il Tribunale del Riesame di Ancona ha disposto la revoca del sequestro preventivo disposto lo scorso 13 luglio 2022, per un importo pari a 1,33 milioni di euro circa.

Il Tribunale del Riesame di Ancona ha escluso il reato di autoriciclaggio a carico di alcuni amministratori. 

Nella stessa ordinanza è contenuta la conferma del sequestro dell’importo di 349mila euro, collegato a un finanziamento intercompany effettuato a titolo oneroso da Clabo Holding USA verso Clabo nell’ottobre del 2018, totalmente rimborsato nel 2021. 

La quota restante del sequestro sarà oggetto del riesame che gli amministratori hanno già proposto presso il tribunale competente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: clabo