NAVIGA IL SITO

Clabo, proposta di aumento di capitale riservato al socio Cla.Bo.Fin

di Redazione Lapenna del Web 11 apr 2022 ore 10:21 Le news sul tuo Smartphone

clabo-groupClabo Group - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie ed hotel - ha richiesto di convocare l'assemblea straordinaria degli azionisti per il 29 aprile 2022 al fine di deliberare in merito alla proposta di aumento del capitale con esclusione del diritto di opzione per un importo pari a 600mila euro riservato a Cla.Bo.Fin.

Il prezzo di emissione delle nuove azioni Clabo è indicato a 2,67 euro.

L'operazione è stata proposta allo scopo di rafforzare la struttura patrimoniale di Clabo e si inserisce tra gli impegni assunti dalla società nell'ambito dell'accordo quadro concluso con i propri istituti finanziari per la rimodulazione dei piani di rimborso dei finanziamenti in essere e l'erogazione di nuova finanza.

L'operazione rappresenta la diretta conseguenza della rinuncia da parte di Cla.Bo.Fin al proprio credito finanziario vantato nei confronti di Clabo di complessivi 600mila euro e della sua contestuale conversione in "versamento soci in conto futuro aumento capitale sociale".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: clabo