Clabo, emanazione di un decreto di sequestro preventivo
di Redazione Lapenna del Web 14 lug 2022 ore 10:09 Le news sul tuo SmartphoneClabo - società che opera nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie e hotel, quotata sul mercato Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver ricevuto notizia dell’emanazione di un decreto di sequestro preventivo di somme di denaro sui rapporti accesi presso gli istituti di credito operanti con la società, fino alla concorrenza dell’importo di 1,68 milioni di euro.
Il management di Calbo ha motivo di credere dl poter dimostrare la correttezza del proprio operato e provvederà a proporre istanza di riesame avverso il provvedimento di sequestro, confidando di poter ottenere la fissazione dell’udienza entro il mese di luglio. "Sono in corso approfondimenti sulle eventuali implicazioni, ma al momento la società non ravvisa effetti rilevanti sulla propria operatività aziendale", ha precisato l'azienda.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.