Clabo, i dati preliminari 2022 e due nuovi accordi commerciali
di Redazione Lapenna del Web 5 gen 2023 ore 08:22 Le news sul tuo SmartphoneClabo - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore delle vetrine espositive professionali per gelaterie, pasticcerie, bar, caffetterie ed hotel - ha comunicato i dati preliminari per l'esercizio 2022, riportando ricavi totali nell'ordine dei 60 milioni di euro e superiori alle previsioni di 52-55 milioni di euro, grazie al buon andamento delle vendite sul mercato statunitense.
Inoltre, Clabo ha segnalato che la controllata Howard McCray ha concluso due accordi commerciali per un valore complessivo di 750mila dollari (710mila euro) con 2 catene di retail operanti nell'ambito del canale Ho.Re.Ca.. I due accordi commerciali fanno riferimento a consegne da effettuarsi nel 2023.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.