Civitanavi Systems, Lockheed Martin ha investito in PV-Labs
di Redazione Lapenna del Web 2 lug 2024 ore 07:36 Le news sul tuo SmartphoneCivitanavi Systems - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di navigazione e stabilizzazione inerziali - ha annunciato che Lockheed Martin (società specializzata nel settore della sicurezza e dell'aerospazio) ha investito 10 milioni di dollari in PV-Labs, società canadese specializzata in soluzioni avanzate di imaging aereo, per accelerare lo sviluppo e la produzione della tecnologia FAST (Fifthgeneration Advanced Stabilization Turret) di PV-Labs.
L'anno scorso, Civitanavi Systems ha acquisito una partecipazione del 30% in PV-Labs con un'opzione per l'acquisto del restante 70% entro cinque anni.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.