Civitanavi Systems, accordo con Agenzia delle Entrate su patent box
di Redazione Lapenna del Web 2 gen 2023 ore 09:20 Le news sul tuo SmartphoneCivitanavi Systems - società quotata all'Euronext Milan e attiva nella progettazione, sviluppo e produzione di sistemi di navigazione e stabilizzazione inerziali - ha comunicato di aver iglato un accordo con l'Agenzia delle Entrate che consentirà all'azienda di avere accesso all'agevolazione fiscale prevista per il patent box per la proprietà intellettuale.
Il beneficio fiscale per il quinquennio 2017-2021 sarà contabilizzato nel bilancio d’esercizio 2022.
Il patent box è un regime fiscale opzionale che consente l’esclusione dalla tassazione di una quota del reddito derivante dall’utilizzo di opere dell’ingegno, da brevetti industriali, da marchi d’impresa, da disegni e modelli, nonché da processi, formule e informazioni relativi a esperienze acquisite nel campo industriale, commerciale o scientifico giuridicamente tutelabili.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.