NAVIGA IL SITO

Civitanavi Systems, accordo per acquisire una quota di minoranza di PV-Labs

di Redazione Lapenna del Web 5 mag 2023 ore 10:31 Le news sul tuo Smartphone

civitanavi-systemsCivitanavi Systems - società attiva nella progettazione, sviluppo, produzione e commercializzazione di sistemi di navigazione e stabilizzazione inerziali, quotata all’Euronext Milan - ha comunicato di aver perfezionato il contratto per l'acquisto di una quota di minoranza pari al 30% del capitale di PV-Labs per una somma pari a 2,5 milioni di dollari.

L'accordo prevede un'opzione call per l'acquisto del restante 70%, esercitabile entro 5 anni. I contrattuali risultano in linea con quanto previsto nella lettera vincolante del 30 gennaio 2023.

Le due società hanno già avviato la collaborazione attivando le sinergie di know-how tecnologico e di sviluppo dei prodotti e l’apporto di Civitanavi Systems riduce significativamente i tempi di commercializzazione delle soluzioni grazie alla consolidata capacità produttiva della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: civitanavi systems