Circle, contratto con un primario terminal multipurpose tirrenico
di Redazione Lapenna del Web 3 gen 2023 ore 08:02 Le news sul tuo SmartphoneCircle - società quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nello sviluppo di soluzioni software di automazione e digitalizzazione per il settore portuale e la logistica intermodale - ha comunicato di aver siglato, attraverso la rete di impresa Log@Sea, un nuovo contratto per la fornitura delle soluzioni evolute di Gate Automation a un primario terminal multipurpose tirrenico.
La commessa ha un valore che supera i 145mila euro, e prevede l'implementazione di un progetto completo delle componenti hardware specialistiche e software Milos per la gestione delle procedure di controllo degli accessi al varco di veicoli e unità di trasporto intermodale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.