NAVIGA IL SITO

Circle, CdA propone scrip dividend

di Edoardo Fagnani 5 apr 2019 ore 09:41 Le news sul tuo Smartphone

dividendi-2018-2Il consiglio di amministrazione di Circle, società quotata all'AIM Italia, ha approvato la proposta, da sottoporre all’assemblea dei soci, di deliberare l’assegnazione di un dividendo da riserve di utili da eseguirsi nella forma di scrip dividend pari a complessivi 21mila euro, a favore degli azionisti titolari di azioni ordinarie nel rapporto di una nuova azione ogni 10 azioni possedute. Circle ha precisato che non è prevista l’opzione di chiedere il pagamento del dividendo in denaro per coloro che rinuncino all’assegnazione delle azioni.

L’aumento di capitale a titolo gratuito avverrà mediante emissione di 315.465 azioni ordinarie.

La cedola sarà staccata il 20 maggio 2019 e messa in pagamento il 22 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: circle , dividendi
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »