NAVIGA IL SITO

Circle, proposto aumento di capitale riservato

di Redazione Lapenna del Web 11 mag 2021 ore 10:37 Le news sul tuo Smartphone

circletouchIl consiglio di amministrazione di Circle - società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, quotata sul mercato AIM Italia - ha deliberato di sottoporre all’assemblea dei soci una proposta di aumento di capitale, mediante emissione di massime 660.660 azioni.

L'operazione è riservata a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri, con esclusione del diritto di opzione, per un importo massimo complessivo di 2,5 milioni di euro

Il prezzo per azione sarà il più alto tra 3,2 euro e il 10% in più del prezzo medio ponderato dei volumi scambiati nei 30 giorni antecedenti la data di determinazione del prezzo.

I proventi saranno indirizzati ad accelerare lo sviluppo delineato nella “Connect 4 Agile Growth - Strategic Road Map 2024".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: circle