NAVIGA IL SITO

CIR conferma trattative con EXOR per cessione del controllo di GEDI

di Edoardo Fagnani 1 dic 2019 ore 19:27 Le news sul tuo Smartphone

cir-logo_1CIR ha ufficializzato che sono in corso discussioni con EXOR concernenti una possibile operazione di riassetto dell’azionariato di GEDI che condurrebbe all’acquisizione del controllo della società editoriale da parte della holding di casa Agnelli.

CIR ha aggiunto che lunedì 2 dicembre è stato convocato un consiglio di amministrazione per l’esame della possibile operazione.

 

Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore di domenica EXOR potrebbe lanciare un’OPA su GEDI per poi procedere con il delisting delle azioni della società editoriale da Piazza Affari.

Il quotidiano finanziario ha aggiunto che EXOR non sarebbe intenzionata a procedere con uno spezzatino delle attività di GEDI (vendita del quotidiano La Repubblica o scorporo delle attività radiofoniche).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cir , gedi , exor