NAVIGA IL SITO

CIR, i nuovi target price degli analisti

di Edoardo Fagnani 18 set 2013 ore 17:06 Le news sul tuo Smartphone
Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno ritoccato al rialzo il prezzo obiettivo sulla holding, portandolo da 1,3 euro a 1,35 euro. Gli esperti hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni. Secondo Kepler Cheuvreux i soldi incassati dal Lodo Mondadori potrebbero essere utilizzati per la distribuzione di un dividendo straordinario oppure per l’acquisto di azioni proprie, senza escludere la possibilità di procedere con la fusione con Cofide.
Indicazione simile da Mediobanca, che ha incrementato da 1,15 euro a 1,44 euro il prezzo obiettivo su CIR. Gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.
Banca Akros, invece, ha aumentato da 1,1 euro a 1,25 euro il target price sulla holding, ma ha peggiorato da “Buy” (acquistare) a “Hold” (mantenere) il rating.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: kepler cheuvreux , banca akros , mediobanca , cir