CIR chiude in perdita il 2012: niente dividendo
di Edoardo Fagnani 11 mar 2013 ore 12:47 Le news sul tuo SmartphoneL’indebitamento netto, a fine 2012, ammontava a 2,5 miliardi di euro, in aumento rispetto ai 2,36 miliardi di inizio anno.
Secondo il management, l’andamento del gruppo nel 2013 sarà influenzato dall’evoluzione del contesto macroeconomico, in particolare dall’andamento dell’economia italiana, caratterizzata da una perdurante recessione la cui intensità non è al momento prevedibile. In questo contesto tutte le principali controllate operative del gruppo proseguiranno le azioni di efficienza gestionale senza rinunciare alle iniziative di sviluppo delle attività.
Il consiglio di amministrazione proporrà di non distribuire dividendi per l’esercizio 2012 con l'obiettivo di preservare la solidità patrimoniale della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
cir
, bilanci 2012
, dividendi