NAVIGA IL SITO

Cimbri (UnipolSai): mai detto che vogliamo vendere RcsMediagroup

di Mauro Introzzi 3 mar 2016 ore 14:43 Le news sul tuo Smartphone

rcs2_2"Non ho mai detto che vogliamo vendere né mai detto di voler salire" in Rcs. Lo ha detto l'ad di UnipolSai Carlo Cimbri a margine della conferenza Ivass 2016, che - in riferimento alla fusione Espresso-Stampa - aggiunge: "C'è uno scenario nuovo che dovremmo valutare. Abbiamo interesse alla stabilità oltre che allo sviluppo dell'azienda".

"Credo- aggiunge - che gli azionisti di buon senso debbano avere come priorità quella di dare stabilità alla compagine azionaria. Noi ragioniamo in tal senso".

"Dobbiamo tutelare il nostro investimento - ha aggiunto Cimbri - garantendo stabilità e consentendo alla dirigenza di sviluppare il nuovo piano industriale. Dobbiamo garantire stabilità - ha ribadito - e valutare i risultati nel medio periodo". "In una società come Rcs una situazione in continuo cambiamento non è un valore e non consente al management di sviluppare il progetto industriale", ha concluso l'ad di UnipolSai. (Red/AdnKronos, da adnkronos.com)

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: rcsmediagroup , unipolsai , carlo cimbri