NAVIGA IL SITO

Cia, risultati primo trimestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 18 mag 2020 ore 10:22 Le news sul tuo Smartphone

compagnia-immobiliare-azionaria_1Compagnia Immobiliare Azionaria (CIA) ha comunicato i risultati del primo trimestre 2020.

I ricavi complessivi del gruppo si attestano a 0,12 milioni di euro in contrazione rispetto agli 0,33 milioni di euro dello stesso periodo del 2019.

L'Ebitda è negativo e pari a 0,24 milioni di euro rispetto ai 1,4 milioni di euro dello stesso periodo del 2019, l'Ebit negativo si attesta a 0,40 milioni di euro in linea con l'anno precedente. Il risultato netto del gruppo è negativo per 0,48 milioni di euro con una perdita di 0,54 milioni di euro del corrispondente periodo del 2019.

A fine marzo 2020 l'indebitamento netto era pari a 5,82 milioni di euro sostanziamente in linea con i 5,79 milioni di euro al 31 dicembre 2019.

La società, durante la pandemia, ha messo in campo tutte le risorse necessarie per il contenimento del Covid19 e ha favorito la continuità delle attività produttive, in particolare nel settore agricolo. Ad oggi il gruppo non è in grado di quantificare l'impatto dell'emergenza sanitaria sui conti dell'esercizio 2020. L'obiettivo resta confermato nello sviluppo nei segmenti di attività.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: compagnia immobiliare azionaria
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »