NAVIGA IL SITO

CHL presenta offerta di acquisto per per due società

di Edoardo Fagnani 10 apr 2019 ore 07:24 Le news sul tuo Smartphone

chl-logoCHL ha comunicato che sono state formalizzate offerte di acquisto vincolanti per la società di diritto polacco Airtime e per la società di diritto romeno Prime Exchange Technologies, entrambe operanti nel settore delle telecomunicazioni. L’operazione, che prevede l’acquisto del 100% del capitale di ognuna delle due società, avverrà tramite la controllata Terra. I rispettivi venditori hanno accettato l’offerta riconoscendo al gruppo CHL una esclusiva di 60 giorni per completare la stesura del contratto di compravendita definitivo.

Nel 2018 Airtime e Prime Exchange Technologies hanno sviluppato complessivamente ricavi per 74,5 milioni di euro e un Ebitda positivo per 490mila euro. Il prezzo verrà determinato all'esito del positivo completamento delle attività di due diligence.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: chl