NAVIGA IL SITO

CHL, modifica dei termini del bond convertibile

di Edoardo Fagnani 2 lug 2016 ore 10:39 Le news sul tuo Smartphone

chl_2Il consiglio di amministrazione di CHL ha deliberato la modifica dell’importo e dei termini del prestito obbligazionario convertibile denominato “CHL 6,00% 2016 - 2020 convertibile” in conseguenza dell’intervenuto aumento del capitale.
Nel dettaglio, l'operazione prevede emissione di massime 14.752.202 obbligazioni convertibili del valore unitario di 0,5 euro per un controvalore massimo di nominali 7.376.101 euro. I titoli saranno offerto in opzione agli azionisti e ai possessori di obbligazioni convertibili di CHL nel raporto di una nuova obbligazione convertibile ogni 33 diritti di opzione; agli azionisti saranno assegnati 296.543.946 diritti di opzione, mentre ai possessori di obbligazioni convertibili “CHL 6,00% 2014-2018 convertibile” saranno assegnati complessivi 190.278.723 diritti di opzione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: chl , bond

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »