NAVIGA IL SITO

CHL, la liquidità dovrebbe esaurirsi a marzo

di Edoardo Fagnani 2 gen 2019 ore 12:39 Le news sul tuo Smartphone

chl-logoIn considerazione del parziale adempimento degli impegni assunti dagli azionisti e del conseguente esito dell’aumento di capitale, CHL stima che le disponibilità liquide si esauriranno all’11 marzo 2019.

Il consiglio di amministrazione sta già valutando ulteriori misure volte a garantire la prospettiva della continuità aziendale. In assenza di queste misure CHL dovrebbe fare ricorso agli strumenti previsti dalla legislazione concordataria e fallimentare.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: chl

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »