NAVIGA IL SITO

CHL, l'aumento di capitale partirà il 3 dicembre 2018

di Edoardo Fagnani 30 nov 2018 ore 15:26 Le news sul tuo Smartphone

chl-logoIl consiglio di amministrazione di CHL ha approvato i termini e le condizioni finali dell’aumento di capitale.

 

Nel dettaglio, l'aumento prevede l’emissione di massime 204.695.375 azioni ordinarie di CHL da offrire in opzione agli aventi diritto a un prezzo di sottoscrizione pari a 0,02 euro nel rapporto di 125 nuove azioni ogni 652 azioni possedute. Il controvalore massimo dell’offerta sarà pari a 4,09 milioni di euro.

 

L'aumento di capitale di CHL partirà lunedì 3 dicembre e terminerà il 17 dicembre, mentre i diritti resteranno quotati fino all'11 dicembre.

 

Inoltre, a ogni azione riveniente dall’aumento di capitale sottoscritta è abbinato gratuitamente un Warrant, che attribuirà al titolare il diritto di sottoscrivere una nuova azione ordinaria di CHL nel rapporto di un'azione di compendio ogni Warrant posseduto.

 

CHL ha segnalato che alcuni azionisti hanno assunto alcuni impegni di sottoscrizione e garanzia dell’aumento di capitale per un importo pari a 1,93 milioni di euro.

 

Il management di CHL ha ricordato che l'aumento di capitale in opzione è finalizzato a reperire le risorse finanziarie per far fronte al fabbisogno finanziario complessivo netto del gruppo per i dodici mesi successivi al prospetto informativo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: chl , aumenti di capitale Quotazioni: CHL
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »