CHL, notificata istanza di fallimento. La società prosegue le attività
di Edoardo Fagnani 13 dic 2019 ore 07:35 Le news sul tuo SmartphoneCHL ha comunicato che è stata notificata alla società una istanza di fallimento presentata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Firenze, basata sull'asserita situazione di insolvenza del gruppo.
Il consiglio di amministrazione di CHL si è riunito al fine di valutare e definire le iniziative da intraprendere a tutela e difesa della società a fronte di questa richiesta; il management, infatti, ritiene non fondata l'istanza nonché insussistenti i presupposti per la dichiarazione di fallimento di CHL.
Il consiglio di amministrazione, quindi, ha deliberato anche di proseguire nelle attività relative al perfezionamento delle operazioni straordinarie, relative all’acquisizione del 100% del capitale di Airtime, Prime Exchange Technologies. e Rubelite finalizzate allo sviluppo industriale del gruppo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.