NAVIGA IL SITO

CHL, la Consob ha impugnato il bilancio 2018

di Edoardo Fagnani 6 mar 2020 ore 08:50 Le news sul tuo Smartphone

ingresso-borsa-italianaCHL ha comunicato che la Consob ha impugnato il bilancio di esercizio e il bilancio consolidato del 2018 dinanzi al tribunale di Firenze, per l’udienza del 15 luglio 2020.

In particolare, secondo la Consob, il bilancio di esercizio del 2018 non sarebbe conforme ad alcuni principi contabili; pertanto, l’Autorità Giudiziaria adita dovrebbe dichiarare nulla o comunque annullare la delibera con la quale l’assemblea ordinaria del 24 giugno 2019 lo ha approvato. Inoltre, anche il bilancio consolidato del 2018, approvato dal consiglio di amministrazione il 30 aprile 2019, non sarebbe conforme ad alcuni principi contabili; pertanto l’autorità giudiziaria adita dovrebbe accertare tale non conformità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: chl , consob