NAVIGA IL SITO

CHL, aumento di capitale al via l'8 luglio 2019

di Edoardo Fagnani 4 lug 2019 ore 11:43 Le news sul tuo Smartphone

chl_3CHL ha comunicato le caratteristiche dell'aumento di capitale deliberato dall’assemblea dei soci il 24 giugno 2019. La società emetterà massime 242.362.812 nuove azioni al prezzo unitario di 0,006 euro, per un ammontare massimo di circa 1,45 milioni di euro. Le azioni saranno offerte in opzione ai soci nel rapporto di una nuova azione ogni 5 azioni possedute.

Previo rilascio delle necessarie autorizzazioni, l’aumento di capitale partirà l’8 luglio e terminerà il 25 luglio, mentre i diritti resteranno quotati fino al 19 luglio.

CHL ha precisato che alcuni azionisti hanno effettuato versamenti in conto futuro aumento di capitale per complessivi 621mila euro. Inoltre, l’aumento di capitale non è assistito da consorzi di garanzia e/o di collocamento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: chl

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »