NAVIGA IL SITO

China National Tire & Rubber Corporation rileva il 4,608% di Pirelli detenuto da Edizione

di Edoardo Fagnani 14 apr 2015 ore 19:18 Le news sul tuo Smartphone

pirelli2_2Pirelli ha ufficializzato che China National Tire & Rubber Corporation e Edizione hanno stipulato un accordo di compravendita di partecipazioni avente ad oggetto le azioni ordinarie di Pirelli direttamente e indirettamente possedute dalla holding che fa capo alla famiglia Benetton, che rappresentano una partecipazione complessiva pari al 4,608% del capitale del gruppo della Bicocca.
L’esecuzione dell’accordo è sospensivamente condizionata al completamento dell’acquisizione, da parte di una società per azioni italiana di nuova costituzione indirettamente controllata da China National Tire & Rubber Corporation, delle azioni ordinarie di Pirelli attualmente possedute da Camfin

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: pirelli , edizione srl Quotazioni: PIRELLI E C
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »