NAVIGA IL SITO

Che sfida per Ferragamo (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 26 mar 2018 ore 08:28 Le news sul tuo Smartphone

salvatore-ferragamo-logoIl settimanale finanziario mette sotto la lente gruppo Salvatore Ferragamo dopo le recenti dimissioni - a fine febbraio - del suo amministratore delegato Eraldo Poletto. Il manager ha pagato, secondo quanto scrive Milano Finanza, il calo di fatturato e utili della maison fiorentina. 

La carica di ceo è ora stata assunta ad interim dal presidente Ferruccio Ferragamo. Che sul tema della successione di Poletto ha dichiarato che “non ci sarà però un turnaround manageriale” e che “si proseguirà lungo il percorso tracciato da Poletto”.

Nel frattempo, nonostante le secche smentite del management, si inseguono sul mercato voci secondo cui Ferragamo potrebbe finire nel mirino di qualche gruppo straniero. I rumors, secondo quanto scrive Milano Finanza, parlano di Kering, Richemont o gruppi cinesi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: salvatore ferragamo