NAVIGA IL SITO

Cerved precisa sulle indiscrezioni relative alla divisione crediti

di Mauro Introzzi 3 set 2019 ore 09:08 Le news sul tuo Smartphone

cerved_2Cerved Group, in relazione alle notizie di stampa pubblicate oggi sul quotidiano il Sole24Ore (Cerved rompe gli indugi: sul mercato la divisione Npl) relative alla divisione aziendale facente capo alla controllata diretta Cerved Credit Management Group, rende noto di aver conferito all’advisor Mediobanca un mandato relativo alla valutazione esplorativa di opzioni strategiche con riferimento alla suddetta divisione. Allo stato tali valutazioni sono ancora in fase preliminare e pertanto la società non ha assunto alcuna deliberazione in merito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »