NAVIGA IL SITO

Cerved, la partita non è chiusa. Pai e Blackstone sul dossier (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 mar 2019 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

cerved-logoIl quotidiano economico parla di quella che appare essere una delle prede più ambite del mercato azionario italiano: Cerved. Secondo il Sole24Ore nonostante il mezzo dietro front di Advent International, la società che monitora i rischi di credito sarebbe sotto osservazione da parte di grandi fondi di private equity. Nella partita sarebbero rimasti anche due colossi del settore come Pai e Blackstone, che insieme ad Advent International stavano studiando il dossier già nella parte finale dell'anno scorso.

Il quotidiano ricorda però che il problema resta il prezzo dell’azione Cerved: per un fondo "oltre quota 9 euro l’operazione potrebbe diventare poco conveniente in termini di guadagni".

Il dossier potrebbe quindi essere anche solo rimandato, del resto "Cerved è tra le poche società quotate con un flottante pari al 100%".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: cerved group Quotazioni: CERVED GROUP
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »