NAVIGA IL SITO

Cerved Group, si dimette l'amministratore delegato

di Edoardo Fagnani 9 ott 2018 ore 20:02 Le news sul tuo Smartphone

cerved-logoIl consiglio di amministrazione di Cerved Group, società attiva nell’analisi del rischio di credito e nel credit management, ha comunicato che l’amministratore delegato Marco Nespolo ha rassegnato le dimissioni dalla carica ricoperta con efficacia dal 31 ottobre per cogliere nuove opportunità professionali.

Cerved Group ha precisato che l’amministratore delegato dimissionario risulta titolare di 130.000 azioni della società e 327.554 diritti relativi al c.d. “Performance Share Plan” 2019-2021, mentre non ha diritto a indennità o altri benefici conseguenti la cessazione dalla carica.

Il CdA ha conferito al vicepresidente esecutivo Gianandrea De Bernardis tutti i poteri attribuiti a Marco Nespolo. con efficacia immediata,

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Detrazioni 730 delle spese sanitarie: pagate con mezzi tracciabili!

Ogni anno la Legge di Bilancio introduce novità sulle agevolazioni fiscali. Quest’anno, per 730 e dichiarazioni dei redditi da fare nel 2020, sono variate le condizioni per ottenere le detrazioni Continua »