NAVIGA IL SITO

Cerved Group, perfezionato accordo per acquisire Eurobank Property Services

di Edoardo Fagnani 1 apr 2019 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone

cerved-logoCerved Group (attraverso la controllata Cerved Credit Management Group) ed Eurobank Ergasias hanno perfezionato un accordo per sviluppare una partnership industriale di lungo periodo avente ad oggetto la gestione delle attività di real estate.

Nell’ambito di questo accordo, Cerved acquisirà l’intero capitale sociale di Eurobank Property Services in Grecia e delle sue controllate. In parallelo Eurobank Property Services entrerà in un accordo triennale con rinnovo automatico fino ad ulteriori 2 anni con Eurobank per il servicing delle attività di real estate.

L’accordo prevede l’acquisto, al prezzo di 8 milioni di euro, dell’intero capitale di Eurobank Property Services. A questo prezzo potrebbe aggiungersi un importo aggiuntivo di massimi 5 milioni basato sul raggiungimento di risultati economici conseguiti nell’arco temporale sino al 2023.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.