Cerved Group, bocciata la proposta di distribuzione di un dividendo straordinario
di Redazione Soldionline 25 nov 2021 ore 13:48 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea degli azionisti di Cerved Group ha deliberato di non approvare la distribuzione di un dividendo straordinario di 0,5 euro per ogni azione ordinaria in circolazione, a valere sulle riserve disponibili e/o sull’utile risultante dall’ultimo bilancio approvato ovvero a valere sulle riserve disponibili e/o sull’utile risultante dalla approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021.
La proposta era stata formulata da Maven Investment Partners e Berry Street Capital Management, nella loro qualità di soci titolari o investment manager di rispettivamente 4.074.531 azioni ordinarie e 1.615.100 azioni ordinarie, rappresentative complessivamente di una partecipazione pari al 2,91% del capitale della società.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.