NAVIGA IL SITO

Cerved Group, l'assemblea valuterà un dividendo straordinario

di Redazione Lapenna del Web 12 apr 2021 ore 08:31 Le news sul tuo Smartphone

cerved_2Il consiglio di amministrazione di Cerved Group (operatore in Italia nell'analisi del rischio di credito e nel credit managemen), a seguito della richiesta presentata dai soci Gruppo MutuiOnline e Centro Istruttorie, ha integrato l'ordine del giorno dell'assemblea degli azionisti del 27 aprile 2021 inserendo la proposta di distribuzione agli azionisti di un dividendo straordinario di 0,5 euro per ogni azione in circolazione, a valore sulle riserve disponibili, anche in difetto di utile distribuibile.

Con riferimento al dividendo e alla relativa data di stacco e a quella di messa in pagamento, il consiglio ha valutato che il dividendo debba essere qualificato come ordinario per 0,24 euro, e come "straordinario" per 0,26 euro.

In caso di approvazione del dividendo di Cerved Group, la parte straordinaria sarà staccata lunedì 3 maggio 2021 e messa in pagamento il 5 maggio, mentre la quota ordinaria sarà assegnata lunedì 24 maggio e messa in pagamento il 26 maggio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group , dividendi