NAVIGA IL SITO

Cerved Group annuncia partnership industriale con Eurobank

di Edoardo Fagnani 31 gen 2019 ore 07:42 Le news sul tuo Smartphone

cerved-logoCerved Group, attraverso la controllata Cerved Credit Management Group, ed Eurobank Ergasias hanno sottoscritto n accordo vincolante per sviluppare una partnership industriale di lungo periodo avente ad oggetto la gestione delle attività di real estate.

Nell’ambito di questo accordo, Cerved acquisirà l’intero capitale sociale di Eurobank Property Services in Grecia e delle sue controllate Eurobank Property Services in Romania and ERB Property Services D.O.O. Belgrade in Serbia da Eurobank. Il closing dell’operazione, soggetto alle autorizzazioni regolamentari e alle altre condizioni standard per operazioni similari, è previsto per il primo trimestre del 2019 attraverso l’acquisto, al prezzo di 8 milioni di euro, dell’intero capitale di Eurobank Property Services. A questa cifra potrebbe aggiungersi un earn-out di massimi 5 milioni basato sul raggiungimento di risultati economici conseguiti nell’arco temporale sino al 2023. In parallelo Eurobank Property Services entrerà in un accordo triennale con rinnovo automatico fino ad ulteriori 2 anni con Eurobank per il servicing delle attività di real estate.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »