Cerved Group, avvio analisi per fusione in Castor Bidco
di Redazione Lapenna del Web 6 ott 2021 ore 09:00 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Cerved Group ha avviato gli approfondimenti sulla fusione per incorporazione della società in Castor Bidco, operazione funzionale al delisting della società da Piazza Affari. Inoltre, il CdA ha deliberato di convocare l'assemblea per l'approvazione del progetto in data 11 febbraio 2022.
In seguito all'approvazione da parte dell'assemblea, agli azionisti che non abbiano concorso all'adozione della relativa deliberazione spetterà il diritto di recesso. Il valore della liquidazione delle azioni oggetto di recesso sarà calcolato facendo riferimento alla media aritmetica dei prezzi di chiusura rilevati in Borsa nei sei mesi precedenti la data di pubblicazione dell'avviso di convocazione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.