NAVIGA IL SITO

Cerved Group, Advent International Corporation non prosegue nell'operazione

di Edoardo Fagnani 11 mar 2019 ore 09:24 Le news sul tuo Smartphone

cerved-logoCerved Group ha comunicato di aver ricevuto da Advent International Corporation una lettera nella quale quest’ultima riferisce che la due diligence effettuata ha confermato che l'azienda quotata a Piazza Affari ha un grande potenziale per una crescita continua ed è gestita da un ottimo management team.

Tuttavia, Advent International Corporation ha indicato che il recente balzo del titolo dai 7,71 euro del 12 febbraio ai 9,6 euro della chiusura dell'8 marzo ha reso incerto l’esito dell’operazione.

Di conseguenza, al momento Advent International Corporation ha deciso di non dare attuazione all’operazione.

Lo scorso 6 marzo Cerved Group aveva ufficializzato l'interesse di Advnet per rilevare il controllo della società quotata a Piazza Affari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved group

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »