NAVIGA IL SITO

Cerved, le partecipazioni aggregate di J.P. Morgan Chase e Morgan Stanley

di Redazione Lapenna del Web 17 ago 2021 ore 10:37 Le news sul tuo Smartphone

cerved_2Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 16 agosto 2021 si apprende che dal 9 agosto J.P. Morgan Chase detiene una partecipazione aggregata del 6,729% in Cerved Group, detenuta in forma indiretta tramite la controllata J.P. Morgan Securities.

Nel dettaglio, il 6,719% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, mentre il restante 0,01% è relativo a un contratto "equity swap" con data di scadenza compresa tra il 29 luglio 2022 e il 7 settembre 2022.

Inoltre, alla stessa data Morgan Stanley detiene una partecipazione aggregata del 5,359% in Cerved Group tramite le società controllate Morgan Stanley International, Prime Dealer Services e Morgan Stanley LLC.

Nel dettaglio, l’1,387% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, mentre il 3,972% è relativo ad azioni oggetto di contratti di prestito titoli senza data di scadenza e con possibilità di restituzione in qualsiasi momento a discrezione del prestatore.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cerved , consob