NAVIGA IL SITO

Ceramiche Ricchetti, ufficiale il passaggio di controllo. Ci sarà un'OPA

di Edoardo Fagnani 2 gen 2019 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

ceramiche-ricchetti_1QuattroR SGR, società di gestione del risparmio indipendente, ha finalizzato, per tramite di un veicolo partecipato dalla famiglia Zannoni, l’acquisizione della maggioranza (62%) del capitale di Ceramiche Ricchetti. L’operazione di investimento si è realizzata attraverso l’acquisizione da parte di QuattroR della maggioranza di Finkéramos, veicolo societario costituito ad ottobre 2018, ove è stata conferita la partecipazione di controllo di Ceramiche Ricchetti, pari al 62,414% del capitale.

A seguito dell'operazione Finkéramos lancerà un'offerta pubblica di acquisto sulle rimanenti azioni in circolazione di Ceramiche Ricchetti a un prezzo per azione di 0,215 euro, finalizzata al possibile delisting della società.

 

QuattroR avvierà un nuovo piano industriale per il rilancio di Ceramiche Ricchetti, a seguito di un’operazione coordinata di ricapitalizzazione e ristrutturazione dell’esposizione debitoria. A supporto della strategia di crescita che prevede investimenti di oltre 50 milioni di euro nei prossimi 5 anni, è previsto nel tempo un aumento di capitale di circa 41 milioni di euro. A questo proposito Ceramiche Ricchetti ha comunica che è stato sottoscritto l’accordo di ristrutturazione del proprio debito finanziario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ceramiche ricchetti

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »