Centrale del Latte di Torino, ok a fusione con Centrale del Latte di Firenze
di Edoardo Fagnani 30 set 2016 ore 11:38 Le news sul tuo SmartphoneLa Centrale del Latte di Torino ha comunicato che la Consob ha dato il via libera alla fusione per incorporazione in Centrale del Latte di Firenze.
nel dettaglio, la società quotata al segmento STAR darà attuazione alla fusione mediante un aumento di capitale da 20.600.000 euro a 28.840.041 euro, con emissione di 4.000.020 nuove azioni ordinarie della Centrale del Latte di Torino che avranno le medesime caratteristiche di quelle in circolazione e saranno quotate sul segmento STAR. Il rapporto di cambio tra le azioni ordinarie di Centrale del Latte di Firenze e le azioni di nuova emissione della società risultante dalla fusione che saranno emesse a servizio della fusione e assegnate ai soci dell'azienda toscana è pari a una nuova azione di Centrale del Latte di Torino per 6,1965 azioni ordinarie di Centrale del Latte di Torino; non sono previsti conguagli in denaro.
Le nuove azioni saranno assegnate a decorrere dal 3 ottobre 2016, giorno in cui i titoli saranno ammessi alle negoziazioni sul MTA, segmento STAR.