Centrale del Latte d’Italia rafforza parthership con Alibaba
di Edoardo Fagnani 13 nov 2018 ore 11:42 Le news sul tuo SmartphoneA un anno dall’avvio della partnership, Centrale del Latte d’Italia ha rafforzato la partnership con il colosso cinese Alibaba e ha aperto il primo flagship store virtuale cinese su Tmall, la più grande piattaforma b-to-c (business to consumer) di e-commerce di Alibaba, che garantisce l’accesso ad un mercato potenziale di 576 milioni di consumatori attivi annuali.
Il negozio virtuale propone prodotti a marchio Mukki, brand toscano dell'azienda italiana.
Grazie all'accordo siglato nell’ottobre 2017, in dodici mesi Centrale del Latte d’Italia ha venduto oltre 1,5 milioni di litri di prodotti in Cina.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.