NAVIGA IL SITO

Cembre ottiene contributi a fondo perduto

di Redazione Lapenna del Web 13 gen 2023 ore 08:28 Le news sul tuo Smartphone

cembre_6Cembre - società quotata su STAR di Borsa di Milano e attiva nella produzione di connettori elettrici ed utensili per la loro installazione - ha comunicato di aver ottenuto un'agevolazione, nella forma di contributi a fondo perduto, a fronte della presentazione di un progetto relativo all'ampliamento della capacità produttiva della propria linea prodotto "Connettori elettrici".

L'agevolazione è stata concessa per un importo massimo di 4,92 milioni di euro, a fronte di un investimento complessivo di 42,05 milioni di euro. I contributi a fondo perduto verranno erogati nell'arco di tre anni di durata del progetto, in proporzione all'avanzamento degli investimenti, con conclusione prevista nel 2025.

L’approvazione del progetto è stata comunicata da Invitalia a Cembre e si attende ora la firma del decreto di concessione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cembre