NAVIGA IL SITO

Cellularline in forte rialzo a Piazza Affari

di Redazione Lapenna del Web 29 dic 2020 ore 15:31 Le news sul tuo Smartphone

cellularline-groupGiornata molto positiva per il titolo Cellularline, azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet quotata al segmento STAR dell'MTA di Borsa Italiana. Dopo un'apertura a 4,35 euro, il titolo è salito fino ad un massimo provvisorio di seduta di 4,64 euro. Alle ore 15:50, il titolo era in rialzo del 5,3% a 4,57 euro per azione.

Cellularline ha reso noto che il fondo Catterton ha ceduto la sua quota del 10,4% ad alcuni investitori qualificati per un prezzo di 3,85 euro ad azione. La vendita ha riguardato l'intera partecipazione di S.M.L.K. in Cellularline per un corrispettivo di circa 8,7 milioni di euro.

In seguito alle transazioni, al momento Antonio Luigi Tazartes, presidente della società, detiene l'1,523% del capitale sociale con diritto di voto, mentre il co-CEO Christian Aleotti possiede l'8,56%.

Parte della quota, pari al 4,3%, è stata acquistata anche da First Capital. La quota totale nella società è ora al 5,6%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cellularline , first capital