NAVIGA IL SITO

Cellularline, First Capital acquista una partecipazione rilevante

di Redazione Lapenna del Web 29 dic 2020 ore 09:09 Le news sul tuo Smartphone

cellularline-logoFirst Capital, holding finanziaria specializzata in Private Equity, ha comunicato di aver acquistato una partecipazione rilevante in Cellularline, società quotata al segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nel settore degli accessori per smartphone e tablet.

Nell’ambito di un Private Placement indirizzato ad investitori istituzionali, avente ad oggetto 2.260.023 azioni, ovvero il 10,4% del capitale sociale, la società ha acquisito il 4,6% del capitale di Cellularline, ad un prezzo di euro 3,85 per azione. Il regolamento dell’operazione è fissato in data 30 dicembre 2020.

First Capital, al termine dell'operazione, deterrà complessivamente una partecipazione pari al 5,3% del capitale. L’investimento in Cellularline è stato finalizzato in linea con il piano di crescita e il modello di business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cellularline , first capital