NAVIGA IL SITO

Cellularline aggiorna su manifestazione di interesse di Esprinet

di Redazione Soldionline 26 mag 2022 ore 14:44 Le news sul tuo Smartphone

cellularline-groupCellularline - società quotata al segmento STAR e attiva nel settore degli accessori per smartphone e tablet - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di consentire a Esprinet l’avvio delle attività di due diligence (limitatamente a informazioni selezionate rispetto a quelle richieste) al fine di permettere, come richiesto nella manifestazione di interesse, le analisi necessarie all’eventuale promozione di un'offerta di acquisto volontaria.

Cellularline si riserva di dar corso alle proprie valutazioni in relazione alla prospettata operazione, nei modi e nei tempi opportuni.

Cellularline ha precisato che lo svolgimento delle attività di limited due diligence è subordinato alla sottoscrizione di un apposito accordo di riservatezza da parte di Esprinet.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cellularline , esprinet