NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics, un aggiornamento sulla sperimentazione dell'OPAXIO

di Edoardo Fagnani 31 gen 2013 ore 07:33 Le news sul tuo Smartphone
Cell Therapeutics ha comunicato di di essere stata informata dal Gynecologic Oncology Group che la commissione indipendente del Data Safety Monitoring Board, dopo aver valutato i dati intermedi di sopravvivenza, ha raccomandato la continuazione, senza modifiche rispetto al disegno originale, del trial clinico GOG 0212 di Fase 3, in cui viene valutato OPAXIO come terapia di mantenimento nel cancro ovarico.
La società biotech ha precisato di non avere visibilità sui risultati dell’analisi intermedia, segnalando che il GOG-0212 è lo studio clinico di mantenimento più esteso in questo specifico contesto, avendo arruolato circa 1000 pazienti dei 1100 previsti. L’arruolamento dovrebbe essere completato entro il 2013.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cell therapeutics , opaxio