NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics, raggruppamento azionario il 3 settembre

di Edoardo Fagnani 29 ago 2012 ore 07:36 Le news sul tuo Smartphone
Cell Therapeutics ha ufficializzato che le azioni ordinarie saranno oggetto di raggruppamento sulla base di un rapporto 1 a 5 a decorrere dal 2 settembre 2012. Ad ogni azionista verrà assegnata una nuova azione ordinaria (codice ISIN: US1509348835) ogni cinque azioni ordinarie (codice ISIN: US1509346029) possedute.
Le azioni ordinarie di Cell Therapeutics, come risultanti a seguito del raggruppamento, saranno negoziate in Italia sul Mercato Telematico Azionario a decorrere dal 3 settembree negli Stati Uniti sul NASDAQ Capital Market a decorrere dal 4 settembre. Sul NASDAQ la negoziazione delle azioni ordinarie sarà effettuata con codice temporaneo di negoziazione "CTICD" in modo da rendere noti gli investitori del raggruppamento azionario. Si prevede che il codice di negoziazione torni ad essere "CTIC" il 2 ottobre 2012 ovvero in una data prossima a quest'ultima. Il codice di negoziazione di Cell Therapeutics sul Mercato Telematico Azionario non subirà mutamenti a causa del Raggruppamento Azionario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cell therapeutics