NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics, ok condizionato al commercio di Pixuviri in Europa

di Edoardo Fagnani 10 mag 2012 ore 21:49 Le news sul tuo Smartphone
Cell Therapeutics ha ricevuto l'autorizzazione condizionata all'immissione in commercio dalla Commissione europea per Pixuvri (Pixantrone dimaleato) come monoterapia per il trattamento di pazienti adulti affetti da linfomi non-Hodgkin a cellule B aggressivi recidivanti o refrattari multipli. Pixuvri è il primo trattamento approvato nell'Unione Europea in questa popolazione dipazienti. La decisione permette a Cell Therapeutics di immettere sul mercato Pixuvri nei 27 stati membri dell'Unione Europea così come in Islanda, Liechtenstein e Norvegia.
La società biotech prevede di rendere Pixuvri immediatamente disponibile nell'UE, inizialmente attraverso un programma a carattere nominativo. Cell Therapeutics intende immettere sul mercato e commercializzare il farmaco con la propria forza vendita a partire dalla seconda metà del 2012.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cell therapeutics , pixantrone