NAVIGA IL SITO

Cell Therapeutics: novità, dalla britannica NICE, per il PIXUVRI (pixantrone)

di Mauro Introzzi 11 apr 2013 ore 08:34 Le news sul tuo Smartphone
Cell Therapeutics rende noto che l'Istituto Nazionale per l’Eccellenza nella Salute (National Institute for Health and Care Excellence o NICE), un organo statale, indipendente, del ministero della Salute Britannico, ha pubblicato la bozza di quelle che potrebbero essere le proprie linee guida in merito all’uso di PIXUVRI® (pixantrone) come monoterapia nei pazienti adulti affetti da linfoma non-Hodgkin a cellule B in forma aggressiva, più volte recidivato o refrattario.

La bozza delle linee guida non raccomanda il rimborso di pixantrone (PIXUVRI) da parte del sistema sanitario nazionale britannico (NHS) e richiede che consulenti, tra cui CTI, operatori sanitari e il pubblico, commentino le raccomandazioni preliminari, disponibili sul sito web del NICE. La consultazione sarà aperta fino al 1° maggio 2013, e qualsiasi osservazione pervenuta sarà pienamente presa in considerazione dalla commissione indipendente di esperti durante la prossima fase del processo di definizione delle linee guida.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cell therapeutics , pixantrone , pixuvri